Home / Scadute / Domani Tropical vs Fosso: vietato sbagliare!

Domani Tropical vs Fosso: vietato sbagliare!

fosso

Obiettivo 3 punti per Capitan Angelini e compagni. Ma non sarà facile

Per fortuna si torna già in campo.

Archiviata l’amara sconfitta contro il Cervia, domani i biancorossoblù scendono nuovamente in campo per il recupero dell’8^ giornata. Avversario di turno il temibile Fosso Ghiaia, squadra “scorbutica” esperta e di corsa guidata dall’ex pro Tisci, 7^ in classifica con 15 punti (4 vinte, 3 pareggiate e 2 sconfitte, con 13 gol fatti e 14 subiti).

A dire il vero nemmeno i ravennati se la passano benissimo, reduci dalla sconfitta interna di 2 settimane fa in casa contro la Marignanese e dalla scoppola (0 a 5), rimediata domenica scorsa a Castrocaro (gara giocata in 10 per più di un tempo).

Inutile girarci intorno, domani servono i 3 punti. Per il morale, per la classifica, per cominciare finalmente la stagione (con qualche mese di ritardo…), e per scacciare ogni genere di fantasma e maledizione.

Sarà difficile per Achille Fabbri recuperare qualche giocatore in più rispetto a domenica: l’unico certo al rientro è Lualdi, che ha scontato il turno di squalifica. Per il Fosso Ghiaia invece sicuro assente sarà Sunea, espulso domenica a Castrocaro.

Chi gioca gioca, non è importante, ciò che conta è dare l’anima, sputarere sangue, lottare per la maglia: di conseguenza il risultato arriverà. Andiamo ragazzi!

Appuntamento domani sera al Grandi alle 20.30.

______________

Questi gli 11 schierati da Mister Pirazzini domenica al Battanini di Castrocaro:
Meneghini, Sciandra (dal 15′ st Caravita), Succi, Sunea, Buzzi, Fall, Ndiaye, Tisci, Sow dal 3′ st Costagliola), Trovato, Taddei (dall’11 st Zanoni).
A disposizione: Placucci, Bartoletti, Ulivi, Boccia.